AZIENDA

Chiodino è una realtà presente fin dal 1959 nel campo della costruzione e riparazione dei radiatori e dei serbatoi. Nata come azienda artigianale, si è sviluppata sino a raggiungere le dimensioni di un complesso industriale tra i primi del settore, tra i più conosciuti in campo nazionale, ed alla ricerca di una buona collocazione in ambito internazionale.

La gamma dei prodotti comprende: serbatoi per carburante (alcuni modelli sono conformi alla relativa normativa europea e sono forniti con CERTIFICATO DI APPROVAZIONE del Ministero dei trasporti e del TÜV), serbatoi per olio, cassette porta-attrezzi, barre paraincastro posteriori e laterali, taniche acqua, serbatoi di carpenteria per macchine speciali, in lamiera od in acciaio inox, anche lucidati superficialmente ad occhio di pernice.

I prodotti della Chiodino s.r.l. sono conosciuti in tutta Italia ed in Europa per la robustezza, la funzionalità e la cura artigianale di ogni particolare. Negli ultimi anni si è perseguito un criterio di qualità che è stato premiato dalla certificazione ISO 9001:2015 .

Vasca per il collaudo dei radiatori e

serbatoi (1959)

© 2017 Chiodino tutti i diritti riservati.